Allergie e/o intolleranze alimentari e/o allergie a farmaci
In riferimento a quanto in oggetto, i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado sono invitati a compilare l’Allegato modello – Dichiarazione allergie e/o intolleranze alimentari e/o
allergie a farmaci che dovrà essere restituito al docente coordinatore di sezione/classe, debitamente compilato e firmato, entro il 26 settembre p.v.
I docenti coordinatori delle classi/sezioni, una volta ritirati i modelli, compileranno l’elenco degli alunni con allergie/intolleranze/patologie croniche da condividere con tutti i docenti della sezione/consiglio di classe per
il tramite del registro Argo.
I genitori degli alunni delle classi prime che avessero già compilato il suddetto modulo in fase di perfezionamento della domanda di iscrizione nel mese di luglio (cfr. Circ. n.427 del 24/06/24 Perfezionamento iscrizioni classi prime A.S. 2024/2025) non devono presentare nulla. In questo caso sarà
cura del docente Coordinatore prendere contatti con la Segreteria Alunni per le informazioni necessarie.
Tali elenchi dovranno essere portati con sé dai docenti durante l’effettuazione di uscite didattiche e visite guidate e per tutte le attività che si svolgono al di fuori dell’edificio scolastico.
Si raccomanda la massima attenzione in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia di Privacy.
Moduli Allergie e/o intolleranze alimentari e/o allergie a farmaci
File | Descrizione | Versione | Dimensione | Data inserimento | Download |
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La Dirigente Scolastica
Dr.ssa Ines Anna Irene Nesi
da Animatore Digitale
Docente