Orario scolastico classi 4^ – 5^ Scuola Primaria a tempo normale

Dal 21 ottobre 2024 - LUNEDI’- MERCOLEDI’- GIOVEDI’ dalle 8:00 alle 13:30 - MARTEDI’ dalle 8:00 alle 16:00 con servizio mensa - VENERDI’ dalle 8:00 alle 13:00

Ai docenti della scuola Primaria classi 4^ – 5^Tempo Normale
Plesso di Scuola Primaria di Scanzano Jonico

Al Dsga

Al Personale Assistente Amministrativo
Ai Collaboratori scolastici in servizio
Plesso di Scuola Primaria di Scanzano Jonico
Ai genitori degli alunni della scuola Primaria classi 4^ – 5^Tempo Normale
Plesso di Scanzano Jonico
Al Sindaco del Comune di Scanzano Jonico
Alla Dott.ssa RIZZI
email: protocollo@pec.comune.scanzanojonico.mt.it
Responsabile “La Cascina GLOBALESERVICE”
artan.habili@lacascina.it

Oggetto: comunicazione orario scolastico classi 4^ – 5^ Scuola Primaria a tempo normale.

Si comunica che, in considerazione di esigenze rappresentate dall’Ente locale comunale con riferimento alle problematiche relative alla fornitura del servizio di trasporto scolastico, il Consiglio
d’Istituto (Del. n. 159 del 10/10/2024) ha deliberato la seguente riorganizzazione dei quadri orari delle classi Quarte e Quinte a tempo normale della Scuola Primaria, da attuarsi a partire dal 21 ottobre 2024:
– LUNEDI’- MERCOLEDI’- GIOVEDI’ dalle ore 8:00 alle ore 13:30
– MARTEDI’ dalle ore 8:00 alle ore 16:00 con servizio mensa
– VENERDI’ dalle ore 8:00-13:00.

La nuova organizzazione oraria prevede il servizio mensa scolastica in favore degli alunni frequentanti le classi Quarte e Quinte a Tempo Normale della Scuola Primaria.
A seguito di incontro con il titolare del servizio mensa, che legge in copia, si è convenuto di attivare il servizio dal prossimo martedì 22 ottobre.

Le famiglie degli alunni sono invitate a provvedere all’acquisto dei buoni pasto presso il competente ufficio comunale.
Si sollecita la comunicazione di eventuali intolleranze e/o allergie come da richiesta inviata all’attenzione delle Ss.LL. in data 11/10/2024 (pubblicazione in bacheca all’attenzione dei genitori
delle classi Quarte e Quinte a Tempo Normale Scuola Primaria della Nota Prot. n. 5198 del 16/09/2024).

Di seguito si allega la circolare

timbro_Comunicazione orario scolastico classi 4^-5^

Dott.ssa Ines Anna Irene NESI